PROFILI CURVI

Profili estrusi direttamente curvi, prodotti con una nostra tecnologia esclusiva

In policarbonato e PMMA i profili curvi sono disponibili in una vasta gamma di combinazioni, colori, dimensioni, forme, superfici e finiture, come quelle descritte per i profili lineari. Ad incasso oppure pendenti si possono adattare a cornici già esistenti.

Il profilo curvo è un prodotto dedicato all’illuminazione LED, personalizzabile e rivolto a chi vuole combinare l’estetica con l’alta qualità dei profili plastici. É un articolo esclusivo realizzato con una tecnologia innovativa sviluppata della 3B Profiles, dove il profilo viene realizzato estruso già curvo, senza richiedere nessun trattamento speciale (chimico o riscaldante). In questo modo siamo in grado di ottenere un prodotto di alta qualità con forme perfette e resistenti alle rotture.

scopri tutte le finiture

I profili curvi si possono combinare tra loro con profili lineari
creando forme esclusive e originali.
Ecco alcuni esempi:

CERCHIO DI LUCE

CERCHIO DI LUCE

Un profilo che disegna un cerchio perfetto in un solo pezzo, in cui l’inizio combacia perfettamente con la fine. È possibile averlo in diametri differenti, anche di notevole dimensione, per illuminare interi soffitti e pareti.

COMPOSIZIONI CON SISTEMI LINEARI E CURVI

COMPOSIZIONI CON SISTEMI LINEARI E CURVI

Combinando assieme profili lineari e curvi si possono ottenere forme di luce uniche. Questo sistema offre un’infinità di opzioni creando su soffitti, pareti e pavimenti figure di luce originali.

CERCHIO DI LUCE

FORME CREATIVE

Esempi di alcune delle possibili forme a S, U e chiuse. L’illuminazione diventa design capace di incorniciare qualsiasi oggetto e sagoma.

SCOPRI TUTTI I DISEGNI TECNICI E LE  MISURE DEI NOSTRI PRODOTTI

DISEGNI TECNICI

RICHIESTA INFORMAZIONI

    ALTRI PROFILI:

    PROFILI SCATOLATI

    LENTI

    SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

    scarica il catalogo
    Clicca per scaricare il catalogo in versione .PDF